Tye Sheridan chiede un favore molto pericoloso nel trailer di Detour
22/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel thriller diretto da Christopher Smith troviamo anche Stephen Moyer
Sono stati diffusi oggi la locandina il trailer ufficiale del thriller Detour (QUI la nostra recensione in anteprima dal Festival di Sitges).
Harper, uno studente di legge apparentemente ingenuo, è ossessionato dall’idea che il suo sfuggente patrigno sia coinvolto nel devastante incidente automobilistico che ha lasciato la madre in coma in ospedale. Annega i suoi sospetti nel whisky, fino a quando non si ritrova improvvisamente assorto in una conversazione con il poco di buono Johnny e la sua compagna spogliarellista, Cherry. Quando la luce del giorno arriva e la nebulosità delle promesse fatte diventa più chiara, come farà Harper a gestirne le ripercussioni (per non parlare della violenta coppia alla sua porta)?
Detour è stato scritto e diretto dall’inglese Christopher Smith (Black Death) e vede protagonisti Tye Sheridan (X-Men: Apocalisse), Stephen Moyer (True Blood), Emory Cohen e Bel Powley. Negli Stati Uniti avrà un’uscita limitata nei cinema, contemporaneamente all’arrivo OnDemand, su Amazon e iTunes a partire dal 20 gennaio 2017.
Qui di seguito il trailer, che rivela un folle gioco del gatto col topo dove bisogna stare attenti a quello che si desidera, specie quando non si è del tutto lucidi:
© Riproduzione riservata