Home » Cinema » Horror & Thriller » Un addio al celibato finisce in carneficina nel trailer di Siren, spin-off di V / H / S

Un addio al celibato finisce in carneficina nel trailer di Siren, spin-off di V / H / S

27/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Hannah Fierman sarà ancora una volta la terrificante creatura mitologica nell'opera per il grande schermo diretta da Gregg Bishop

Dopo il primo e inquietante filmato di Siren – spin-off dell’antologia horror V / H / S con protagonista Hannah Fierman, pubblicato qualche mese fa, sono stati ora diffusi la locandina e il trailer ufficiale. Il film è diretto da Gregg Bishop (Fuga dall’Inferno – L’altra dimensione dell’amore, V / H / S: Viral) e basato sul cortometraggio di David Bruckner Amateur Night, il quale è stato coinvolto nel ruolo di produttore esecutivo.

siren-bishop-posterL’horror, – che è stato scritto da Ben Collins e Luke Piotrowski – e che debutterà nelle sale americane il 2 dicembre, per poi uscire in VOD, digital HD e DVD il 6 dello stesso mese, ha la seguente sinossi ufficiale:

Siren è un horror-thriller su Jonah, un apprensivo futuro sposo il cui addio al celibato si trasforma in un incubo quando libera una ragazza, apparentemente vittima innocente, che era rinchiusa in un sex club soprannaturale. Il suo spietato datore di lavoro e titolare del sex club non si fermerà davanti a nulla per ri-catturare il suo premio. Jonah lotta per salvare la ragazza solo per scoprire che è lui che ha bisogno di essere salvato, non appena si rende conto che lei è un pericoloso predatore leggendario che lo ha scelto come suo premio.

Al fianco della Fierman, che tornerà nei panni della seducente e pericolosa Lily, la sirena del titolo, troveremo Chase Williamson (The Guest), Justin Welborn (Final Destination), Michael Aaron Milligan (The Last Heist), Hayes Mercure (Mascots) e Randy McDowell (Elvis).

Nel trailer è maggiormente approfondita la natura terrificante della mostruosa sirena e del suo sanguinario ‘Club’, in cui s’imbatte un gruppo di sfortunati ragazzi in cerca di bagordi per un addio al celibato. Davvero promettente!

Fonte: EW

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz