Home » Cinema » Horror & Thriller » Una famiglia di vampiri sotto i riflettori nel trailer del found footage Living Among Us

Una famiglia di vampiri sotto i riflettori nel trailer del found footage Living Among Us

16/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

A quattro anni dalle riprese, il film di Brian A. Metcalf sta per vedere la luce (ma non quella del sole che fa male!)

Con il suo ultimo lavoro, il found footage Living Among Us, il regista Brian A. Metcalf (The Lost Tree) intende documentare la vita di una tranquilla famiglia di vampiri. Girato nel 2013, il primo trailer è finalmente arrivato online, mostrando ogni tipo di comportamento inusuale degli abitanti.

Tra i protagonisti troviamo William Sadler (Iron Man 3), John Emperor (Mamma ho perso l’aereo), James Russo (Django Unchained), Esmé Bianco (Il Trono di Spade), Andrew Keegan (10 cose che odio di te) e Thomas Ian Nicholas (American Pie).

Living Among Us posterQuesta la sinossi ufficiale:

Living Among Us segue la troupe incaricata di realizzare un documentario con interviste a una famiglia di vampiri, la cui esistenza è stata resa nota al mondo. Presto però, i membri dell’equipe si ritrovano in grave pericolo, quando scoprono un letale segreto e devono combattere per sopravvivere.

A quanto pare Sadler interpreta Samuel, il leader della combriccola che organizza la serie di interviste alla peculiare famiglia. Heard è invece Andrew, il vampiro capo famiglia, mentre la Bianco veste i panni di Elleanor, la moglie di Andrew. Russo è Aaron, il direttore della stazione televisiva, mentre Keegan è Blake, succhiasangue sadico e sociopatico e infine Nicholas interpreta Mike, l’addetto matriale alle interviste.

Di seguito il trailer originale di Living Among Us – la cui data di uscita non è ancora chiara -, da cui si intravede anche momenti piccanti e un certo livello di splatter:

Fonte: YouTube

Tags:
Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz