Home » Cinema » Horror & Thriller » Una festa cittadina istiga all’omicidio in maschera nel trailer di Hurt

Titolo originale: Hurt , uscita: 12-07-2018. Regista: Sonny Mallhi.

Una festa cittadina istiga all’omicidio in maschera nel trailer di Hurt

18/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Emily Van Raay esordisce al cinema nell'horror dai risvolti politici diretto da Sonny Mallhi e prodotto dalla Blumhouse

La Blumhouse Productions ha diffuso oggi a sorpresa il poster e il trailer di Hurt, slasher (?) che verrà presentato in anteprima tra pochi giorni al Fantasia Film Festival di Montreal.

Questa la vaga sinossi ufficiale:

Rose si trasferisce in una casa nei boschi vicina a sua sorella dopo che il suo fidanzato si ritrova senza lavoro, ma la situazione prende una situazione spiacevole quando arriva la notte di Halloween.

Fornendo un po’ più di contesto, sappiamo che a New Caney, in Texas, è in voga una tradizione che prevede uno ‘show horror’ a tema Halloween che incoraggia i cittadini a mascherarsi e travestirsi con il loro costume più agghiacciante adatto a tale festività per … beh, probabilmente non per trascorrere momenti felici assieme ai propri vicini.

Diretto – e scritto assieme a Solomon Gray – da Sonny Mallhi (Family Blood), il film horror vede protagonista la debuttante Emily Van Raay nei panni di Rose,  al cui fianco di sono Andrew Creer, Bradley Hamilton, Stephanie Moran e Natalie Olivia Clarke.

Di seguito il trailer originale di Hurt, che è ancora in attesa di una data di uscita e che, nella sua brevità, anticipa comunque interessanti atmosfere viscerali e piuttosto intense, che probabilmente verranno disattese come spesso accade nelle produzioni targate Blumhouse:

Fonte: YouTube