Titolo originale: Victor Crowley , uscita: 12-09-2017. Regista: Adam Green.
Victor Crowley è assetato di vendetta nel full trailer del quarto capitolo di Hatchet
10/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Il gigantesco Kane Hodder è ancora una volta il maniaco delle paludi nello slasher di Adam Green
A oltre sei mesi dalla clamorosa rivelazione e dal primo teaser, è stato diffuso oggi – in vista dell’uscita in VOD, Digital HD, Blu-Ray e DVD prevista per il prossimo 6 febbraio – il full trailer di Victor Crowley, quarto capitolo tentuo segretissimo della saga horror Hatchet, scritto e diretto ancora una volta da Adam Green.
Ambientato dieci anni dopo il massacro avvenuto nella serie dei primi tre film, scopriamo che l’unico sopravvissuto, Andrew Yong (Shen), ha trascorso più di un decennio sostenendo che la leggenda locale Victor Crowley fosse responsabile delle morti delle quarantasei persone uccise nella trilogia originale. Le affermazioni di Yong sono state accolte con diffusa incredulità, ma quando una svolta nel suo destino lo riporta sulla scena della tragedia, Crowley viene erroneamente riportato in vita e Yong deve affrontare il fantasma assetato di sangue del suo passato.
Kane Hodder è ancora una volta il maniaco del titolo e accanto a lui recitano Perry Shen, Laura Ortiz (Le colline hanno gli occhi), Dave Sheridan (Scary Movie) e Brian Quinn (Impractical Jokers).
Di seguito il full trailer originale di Victor Crowley, che dà un assaggio dei toni sopra le righe in bilico tra slasher e commedia del film:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube