[video] Lisa Wilcox torna sui luoghi di Nightmare 4 e 5 per raccontare i retroscena dei film
27/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
La protagonista degli horror del 1988 e 1989 posterà un reportage ogni settimana sul suo canale YouTube
Lisa Wilcox è diventata un’icona del cinema horror partecipando nei panni dell’eroina Alice Johnson a Nightmare 4 – Il non risveglio (A Nightmare on Elm Street 4: The Dream Master) e Nightmare 5 – Il mito (A Nightmare on Elm Street 5: The Dream Child) ed ora, quasi trent’anni dopo, l’attrice ha avviato il proprio canale YouTube con l’intenzione di presentare una serie di video in cui torna a visitare le location delle due opere.
Mostrando l’aspetto di questi luoghi oggi, la Wilcox condividerà i ricordi personali dal dietro le quinte e intervisterà altri personaggi sui due capitoli della storica saga con Freddy Krueger.
Il primo video della serie (con sottotitoli) è intanto stato caricato e può essere visto qui sotto. Nel primo episodio la protagonista torna nella casa che è stata della famiglia Johnson in entrambi i film e tra le altre cose ricorda la nota scena dei nunchaku e una sequenza tagliata in cui Alice afferrava un diverso tipo di arma. Alla fine, anticipa che il prossimo video sarà caratterizzato da una chiacchierata con i veri proprietari della “casa dei Johnson”, e probabilmente sarà abbastanza interessante sentire il punto di vista delle persone che hanno lasciano la loro abitazione nelle mani di cast e troupe cinematografica per alcune settimane.
Continuate quindi a tenere d’occhio su base settimanale il canale di Lisa Wilcox.
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube