Home » Cinema » Azione & Avventura » Witherspoon, McConaughey e Johansson doppiatori nella commedia animata Sing

Witherspoon, McConaughey e Johansson doppiatori nella commedia animata Sing

11/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast vocale del film di Garth Jennings anche Seth MacFarlane e Taron Egerton

I due attori premio Oscar Reese Witherspoon e Matthew McConaughey, insieme a Scarlett Johansson e Seth MacFarlane (Ted) presteranno la propria voce alla commedia animata Sing. Saranno presenti nel cast di doppiatori anche Taron Egerton (Kingsman ‑ Secret Service) e la cantante Tori Kelly (Nobody Love).

McConaughey interpreterà un koala che dirige quello che una volta era il Gran Teatro, poi caduto in disgrazia. Nel tentativo di riconquistare la passata gloria decide di organizzare la più grande competizione canora al mondo. Si presentano come concorrenti un topo (MacFarlane), una timida elefantessa-adolescente (Kelly) affetta da paura del palcoscenico, una madre iper-impegnata (Witherspoon) che si occupa di una cucciolata di 25 maialini, un giovane gorilla gangster (Egerton) e un’istrice punk-rock (Johansson) che lotta per liberarsi da un fidanzato arrogante.

Il film, la cui colonna sonora contiene più di 85 canzoni, sarà diretto e scritto da Garth Jennings. I produttori sono Chris Meledandri e Janet Healy.

L’uscita in sala è prevista per il 21 dicembre 2016.

Fonte: Variety

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett