Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Un wormhole spalanca le porte dell’universo nel trailer di The Beyond

Un wormhole spalanca le porte dell’universo nel trailer di The Beyond

25/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'esperto di effetti speciali Hasraf Dullul esordisce al lungometraggio con un ambizioso film sci-fi

SOno da poco arrivati online la locandina e il primo trailer di The Beyond, thriller di fantascienza scritto e diretto da Hasraf ‘HaZ’ Dullul (veterano dei VFX che ha lavorato, tra l’altro, su Il cavaliere oscuro) che verrà distribuito il prossimo 9 gennaio.

the beyond poster 2017Il film – che si basa sul cortometraggio Project Kronos del 2004 – è stato prodotto dalla società di produzione SeZ 99 e dalla Ground Control Entertainment di Scott Glassgold e racconta dell’innovativa missione che ha spedito alcuni astronauti – modificati grazie alla robotica avanzata – attraverso un nuovo wormhole noto come Void.

Dullul ha prodotto, ha scritto, diretto, curato e gestito la maggior parte degli effetti speciali della pellicola (con il supporto delle case di VFX con cui aveva già relazioni). Le riprese hanno richiesto quasi un anno per essere completate e nel cast troviamo Nigel Barber (Mission Impossible – Rogue Nation, Spectre) e Jane Perry (World War Z, Borg vs McEnroe).

Come detto, The Beyond sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal ​​9 gennaio 2018, mentre per il resto del mondo le date saranno annunciate nei prossimi mesi.

Intanto di seguito trovate il trailer originale, che promette qualcosa di tecnicamente di primo livello per tutti gli amanti della sci-fi indie:

Fonte: Vimeo

Tags:
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga

in the lost lands film milla
Sci-Fi & Fantasy

In the Lost Lands: la recensione del film fanta-dark di Paul W.S. Anderson

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Dave Bautista sono al centro di un delirio post-apocalittico tra heavy metal, steampunk e lupi mannari tratto liberamente da George R.R. Martin

archie renaux romulus
Sci-Fi & Fantasy

Intervista ad Archie Renaux su Alien: Romulus, tra Xenomorfi, legacy e Ripley

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere col protagonista del film di Fede Alvarez

Elijah Wood frodo film