La spada laser di Dart Fener diventa un temibile frullatore a immersione
04/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Un oggetto che non può certo mancare nella cucina di ogni fan che si rispetti
Come sapete se ci seguite da un po’, praticamente ogni settimana in questa sezione vi segnaliamo un utensile da cucina ispirato a Star Wars. Ed eccoci oggi qui a proporne un altro!
Per i più esperti di cucina tra voi, arriva un oggetto che di sicuro non mancherà sui vostri scaffali, e di cui sarete quindi già in possesso se siete avvezzi alla preparazione di cene o dolci vari. Quello che è sicuro però, è che il vostro frullatore non è certo così cool:
alzi la mano chi non vorrebbe subito la spada laser/frullatore a immersione di Dart Fener (o Darth Vader)!
Di tutte le spade laser viste fino ad oggi sul grande schermo, quella del Signore Oscuro dei Sith è decisamente la più affascinante. Questo elettrodomestico si sposerà benissimo con qualsiasi arredamento da cucina, perché Fener stesso lo dice! Non si scherza con lui – egli sa che di cosa sta parlando.
L’unica cosa che potrebbe rendere questo oggetto ancora più figo sarebbe l’emissione dei suoni di una vera spada laser in modalità di combattimento quando lo si accende. Potrebbe anche essere, ma le informazioni tecniche non lo specificano…
In ogni caso, potrete testarlo di persona e magari farci un pensierino per Natale! E’ già disponibile online per la vendita al prezzo di 49,99 dollari.
© Riproduzione riservata
Fonte: io9