Costruite i puzzle da 1.000 pezzi di L’Aldilà e Cannibal Holocaust
07/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio
I classici di Ruggero Deodato e Lucio Fulci - più quello dedicato a Pieces di Juan Piquer Simón - danno la possibilità ai fan del cinema horror estremo di cimentarsi in una insolita attività collezionistica
Dopo aver scioccato e lasciato una indelebile traccia nelle fragili menti impreparate di milioni di spettatori in tutto il mondo, prima nei cinema e poi in VHS e DVD, tre amatissimi classici dell’horror più genuino e dell’exploitation sono pronti a ritornare sulla scena in una inedita versione, quella di puzzle.
Le iconiche immagini di Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato, Pieces di Juan Piquer Simón e L’Adilà (The Beyond) di Lucio Fulci sono infatti state lacerate, sbrindellate e intagliate un migliaio di piccoli pezzetti incastrabili tra loro, per gentile concessione della Messed Up Puzzles!
Questa prima serie di puzzle dedicata ai collezionisti arriva sul mercato con licenza ufficiale da Bob Murawski, co-fondatore della Grindhouse Releasing e montatore premio Oscar, il quale ha affermato:
Questo è uno dei prodotti più cool nei quali siamo stati coinvolti. Splendidi, di alta qualità e collezionabili, trasudano di dettagli deliranti.
Creati da fan del cinema horror e drogati di rompicapi stufi marci dei soliti paesaggi troppo placidi, queste confezioni NSFW traboccanti di arte estrema non ancora assemblata dovrebbero essere prese come un vero sollievo inzuppato nel sangue per le menti deviate che la pensano allo stesso modo.
Potete far vostri i tre puzzle da 1.000 pezzi per 29 dollari ciascuno. Le dimensioni sono di 50cm x 70cm.
Nel corso del 2019 dovrebbero arrivarne altri, quindi restate sintonizzati.
Di seguito alcune immagini ufficiali:
© Riproduzione riservata
Fonte: MUP