Home » News » 11 aprile 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

11 aprile 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

11/04/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

kit harington trono di spade snow

Un elenco delle notizie di oggi, 11 aprile 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Variety riporta che la Paramount Pictures starebbe per riportare nei cinema lo torico franchise di Scary Movie attraverso un nuovo reboot —> i dettagli

– Apple TV+ ha lanciato il trailer e il poster di Dark Matter, serie fanta-thriller in 9 episodi basata sull’omonimo bestseller del New York Times di Blake Crouch interpretata da Joel Edgerton e Jennifer Connelly —> i dettagli

– Deadline riporta che Tim Kring starebbe lavorando a Heroes: Eclipsed, revival della popolare serie Heroes. La storia sarebbe ambientata anni dopo gli eventi dell’originale, mentre nuovi Evo si risvegliano e scoprono poteri che cambieranno le loro vite. Con cattivi già noti e nuovi nemici che ancora una volta cercheranno di sopprimere questo prossimo passo nell’evoluzione umana, toccherà a questo nuovo gruppo di eroi salvare il mondo.

– Universal Pictures ha diffuso il poster e il trailer di Speak No Evil, remake hollywoodiano diretto da James Watkins (Eden Lake) dell’omonimo thriller danese del 2022 che vede protagonisti Mackenzie Davis (Terminator: Destino Oscuro) e James McAvoy (Split) —> i dettagli

– Un paio di anni fa era stato rivelato che Kit Harington stava sviluppando una serie spinoff di Il Trono di Spade incentrata su Jon Snow. Ora, durante un’intervista con ScreenRant, l’attore ha fornito un aggiornamento in merito:

Non ne avevo mai parlato, perché era effettivamente in fase di sviluppo. Non volevo che si sapesse che era in fase di sviluppo. Non volevo che accadesse che la gente cominciasse a teorizzare, ad eccitarsi o ad odiare l’idea, quando avrebbe potuto non accadere mai. Perché nella fase di sviluppo si guarda a ogni aspetto e si valuta se ne vale la pena. E al momento non è così. Al momento la serie non si farà, perché non siamo riusciti a trovare una storia giusta da raccontare e che ci entusiasmasse abbastanza.