Home » News » 29 marzo 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

29 marzo 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

29/03/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

il mistero dei templari film cage

Un elenco delle notizie di oggi, 29 marzo 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Con l’inizio delle riprese è stato svelato il cast dell’adattamento del racconto La scimmia / The Monkey di Stephen King. Tra i protagonisti troviamo Theo James (The White Lotus), Tatiana Maslany (She–Hulk: Attorney at Law), Elijah Wood (The Lord Of The Rings), Christian Convery (Sweet Tooth), Colin O’Brien (Wonka), Rohan Campbell (The Hardy Boys) e Sarah Levy (Schitt’s Creek).

La trama:

– La Bad Robot di J.J. Abrams ha rivelato che David Robert Mitchell (It Follows) dirigerà un misterioso film dal titolo Flowervale Street, la cui di uscita è stata fissata al 16 maggio 2025. La trama è ancora segreta.

I protagonisti saranno Anne Hathaway, Ewan McGregor, Maisy Stella e Christian Convery.

– The InSneider riferisce che un sequel dell’inaspettatamente fortunato al box office Finché morte non ci separi del 2019 è effettivamente in lavorazione, con Samara Weaving pronta a riprendere il suo ruolo e Adam Robitel (Escape Room) a occuparsi della regia.

– Prime Video ha diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie antologica horror Them / Loro, intitolata Them: The Scare —> i dettagli

– HBO ha diffuso il full trailer e il poster di The Sympathizer, miniserie che vede protagonista in ben quattro ruoli Robert Downey Jr. (anche produttore esecutivo) e co-regista Park Chan-wook —> i dettagli

Kristen Stewart ha parlato al podcast Not Skinny but Not Fat, dicendo la sua sui cinecomic:

Probabilmente non farò mai un film Marvel… sembrano un fottuto incubo in realtà. Bisognerebbe puntare così tanto denaro e così tanta fiducia su una persona sola … e non esiste. E quindi quello che finisce per accadere è questa strana esperienza algoritmica in cui non sembra per nulla qualcosa di personale. Quindi probabilmente non lo farei. Però il mondo può cambiare … Insomma, se Greta Gerwig mi chiedesse di fare un film della Marvel, accetterei.

– Variety ha confermato che Winnie the Pooh: Blood and Honey 3 ha avuto il via libera, con la Jagged Edge Productions che ha ufficialmente ordinato il terzo film. Secondo i produttori, il film avrà un budget maggiore rispetto ai precedenti e introdurrà nuovi personaggi dalle storie originali di Winnie-the-Pooh, tra cui Tappo.

– Durante un’intervista con MovieWeb, il produttore del franchise Il mistero dei Templari, Jerry Bruckheimer, ha rivelato che si sta lavorando su un nuovo capitolo:

Ci stiamo lavorando da un bel po’. Abbiamo un brillante sceneggiatore che ci sta lavorando proprio adesso e se avremo per le mani una sceneggiatura in tempo, la invieremo a Nicolas Cage e, se gli piacerà, ne gireremo un altro. Sicuramente ne abbiamo intenzione.