Home » News » Ragazzi Perduti: si fa il nuovo film (‘ai nostri giorni’); scelti protagonisti e regista

Titolo originale: The Lost Boys . Regista: Jonathan Entwistle.

Ragazzi Perduti: si fa il nuovo film (‘ai nostri giorni’); scelti protagonisti e regista

19/09/2021 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo 35 anni, Warner Bros. ha deciso di aggiornare un altro cult

ragazzi perduti 1987 film

The CW non è mai riuscita a far decollare la serie televisiva che aveva in cantiere un paio di anni fa, ma sembra ora che Ragazzi Perduti (The Lost Boys) verrà comunque ripescato dal passato per tornare a nuova vita (come remake o reboot), questa volta attraverso un lungometraggio.

THR riferisce infatti che la Warner Bros. ha già avviato i casting del film, optando per Noah Jupe (A Quiet Place) e Jaeden Martell (It) per due dei giovani protagonisti.

Annunciato anche il nome del regista, Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World), mentre Randy McKinnon (Where the Water Runs) si sta occupando della sceneggiatura.

THR osserva: “I dettagli della nuova versione sono tenuti nel bagagliaio di una Ford Fairlane del ’57, ma sarà ambientata ai giorni nostri“.

Come probabilmente saprete, Joel Schumacher ha diretto Ragazzi Perduti nel 1987, in cui due fratelli si trasferivano in una nuova città e scoprivano che l’area era un paradiso dei vampiri.

Corey Feldman, Corey Haim e Jamison Newlander erano i fratelli Ranocchi, ‘ammazzavampiri’ che in seguito sarebbero tornati sulle scene in due sequel direct-to-video (2008 e 2010).

Il trailer di Ragazzi Perduti: