Home » TV » Horror & Thriller » Ragazzi Perduti, la serie TV: c’è la trama – con colpo di scena – del pilot

Ragazzi Perduti, la serie TV: c’è la trama – con colpo di scena – del pilot

19/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il classico del 1987 procede spedito verso l'adattamento per il piccolo schermo, supervisionato da Rob Thomas ed Heather Mitchell

Ragazzi perduti (1987) film

A due anni dalle prime notizie in merito, è stato infine annunciato che The CW sta producendo l’episodio pilota dell’adattamento televisivo di Ragazzi Perduti (The Lost Boys), classico vampiresco diretto da Joel Schumacher nel 1987. Rob Thomas (Veronica Mars) figura tra i produttori esecutivi dello show, con Heather Mitchell (Scandal, Grey’s Anatomy) che lo sta sviluppando.

Sono anche emersi i primi dettagli della trama del pilot:

Ragazzi perduti-1Dopo 25 anni lontana, Lucy Emerson (a un passo dal lastrico) torna a casa a Santa Carla, cittadina californiana, per vivere con suo padre Frank e insegnare nella scuola superiore locale. Quello che la ragazza non sa – o non condivide – il grande segreto della città con i suoi due figli, Michael e Sam: Santa Carla nasconde infatti entro i suoi confini un covo di vampiri, che stanno diventando sempre più affamati di giorno in giorno. 

Queste invece le precedenti informazioni:

Benvenuti sulla soleggiata costa di Santa Carla, sede di una bellissima camminata, di tutto lo zucchero filato che sarete in grado di mangiare … e di un mondo segreto di vampiri. Dopo la morte improvvisa del loro padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la madre, che spera di ricominciare daccapo nella città in cui è cresciuta. I due fratelli si ritrovano però presto sempre più immersi nel seducente mondo dei non morti eternamente belli e giovani di Santa Carla.

Come avrete notato, la storia sembrerebbe distaccarsi da quella del film, ma non troppo. In Ragazzi Perduti la madre finiva per trovare lavoro in un video store, ma visto che oggi non esistono più, l’insegnamento in una scuola superiore potrebbe avere un senso. Inoltre, pur se tipico, il liceo è quasi sempre latore di un contesto efficace.

Il grosso scoop, che riportano alcuni siti americani, sarebbe però che i fratelli Edgar e Alan Ranocchi (interpretati da Corey Feldman e Jamison Newlander) diventeranno le SORELLE Ranocchi. Staremo a vedere.

Va anche ricordato che quando Rob Thomas aveva cominciato a cimentarsi col progetto alcuni anni fa, il piano era di raccontare storie di vampiri immortali nel corso di diversi periodi di tempo, a partire dagli anni ’60. Era stata anche ventilata l’idea di programmare ben sette stagioni per la serie, ma è abbastanza probabile che ora la situazione sia cambaita.

Nell’attesa di saperne di più sul cast e la data di debutto, di seguito trovate il trailer originale di Ragazzi Perduti:

Fonte: PW