American Ripper: Jack lo Squartatore ed H. H. Holmes sono la stessa persona nel trailer della serie
29/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
La sconcertante rivelazione arriva da un pronipote del Diavolo della Città Bianca
Uno dei personaggi più oscuri della storia americana, il serial killer Henry Howard Holmes, ossia il prima omicida seriale della storia del Nuovo Mondo (200 omicidi attribuiti di cui 27 accertati), è stato al centro di diverse ricerche documentarie: L’ultima, ad opera del suo bis-nipote, vorrebbe che l’identità dell’assassino coincida in realtà con quella di un altro nome celebre per le sue efferate uccisioni, ma attivo nella vecchia Inghilterra: Jack lo Squartatore!
A seguire tale tesi sconvolgente è una serie in uscita su History Channel, American Ripper, che segue per l’appunto le indagini di un discendente di H.H. Holmes, che porterebbero proprio a pensare che questi non sia stato solo il Diavolo della Città Bianca, ma anche il tristemente celebre Jack the Ripper. Se le due vicende e i due personaggi sembrano poi quantomai distanti, il legame che potrebbe essere delineato tra loro è senza dubbio affascinante, dunque perché non dargli una possibilità?
Per saperne di più sarà necessario attendere il 18 aprile, quando debutterà il primo episodio di American Ripper. Intanto, per ingannare l’attesa, è stato diffuso un primo trailer, in cui il pronipote del protagonista ci introduce alla sua teoria e ad alcuni dei momenti salienti delle sue ricerche:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube