Home » TV » Azione & Avventura » Banshee: posticipata la premiere della stagione 4, ma arriva il nuovo promo

Banshee: posticipata la premiere della stagione 4, ma arriva il nuovo promo

21/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'annuncio è arrivato via Twitter direttamente dal creatore Jonathan Tropper

La premiere della quarta e ultima stagione di Banshee, che inizialmente era stata fissata per il 29 gennaio, è stata spostata da Cinemax all’1 aprile. Ad annunciarlo su Twitter è stato il creatore Jonathan Tropper. A consolazione dei fan, forse questo ritardo può significare che questi episodi finali saranno ancora più epici di quanto i già si aspettano.

Nel cast, oltre ad Antony Starr e Ivana Milicevic, troveremo anche Frankie Faison, Hoon Lee, Lili Simmons, Ryann Shane, Matthew Rauch e tonnellate di altri duri.

banshee twitter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quasi per scusarsi dell’inconveniente, la Cinemax ha diffuso un nuovo promo di Banshee, che in realtà non fa che aumentare ancora di più l’attesa:

Spartacus House of Ashur serie 2025
Daredevil - Rinascita (2025) serie cox
goldrake u serie 2024 gaina
Azione & Avventura

Goldrake U: la recensione dei 13 episodi della serie reboot per i 50 anni

di Gioia Majuna

Lo studio Gaina fatica a bilanciare nostalgia e innovazione, condensando un po' troppo il materiale a disposizione

american primeval serie 2025 betty