Home » TV » Azione & Avventura » Benedict Wong ci presenta la sua Deadly Class nel trailer / dietro le quinte della serie

Benedict Wong ci presenta la sua Deadly Class nel trailer / dietro le quinte della serie

15/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Joe e Anthony Russo alla guida dell'adattamento televisivo della violenta graphic novel ambientata negli anni '80 creata da Rick Remender e Wes Craig

A quasi due anni dalle prime notizie e dopo mesi di rassicurazioni ai fan che sarebbe stato un fedele adattamento del fumetto originario, SYFY ha pubblicato oggi un primo trailer della serie in uscita nel 2019 Deadly Class, basato sulla graphic novel pubblicata dalla Image Comics (in Italia da Panini) e acclamata dalla critica realizzata da Rick Remender e Wes Craig, del cui adattamento si sono occupati i registi di Avengers: Infinity War Joe e Anthony Russo, Sony Pictures TV e Universal Cable Production.

Supervisionato da Remender e Miles Orion Feldsott, Deadly Class è descritta come un “racconto di formazione pieno di antichi misteri e di angoscia adolescenziale.”

Questa la sinossi ufficiale:

Ambientata nella scena punk di San Francisco della fine degli anni ’80, la storia si concentra su Marcus Lopez (Benjamin Wadsworth), un adolescente nicaraguense senzatetto che viene reclutato da una scuola. La sua prima decisione da studente è quella di uccidere Ronald Reagan, e questo sarà solo l’inizio dei suoi incarichi non convenzionali affidatigli da un istituto pieno zeppo di assassini, spacciatori di droga e rubacuori.

Tra i protagonisti ci sono anche Benedict Wong (Master Lin), Lana Condor (Saya Kuroki), María Gabriela de Faría (Maria Salazar) e Luke Tennie (Willie Lewis).

Remender e Feldsott sono anche produttori esecutivi al fianco di Joe ed Anthony Russo e Mike Larocca (Spy). Adam Targum (Banshee) della Chipmunk Hill è il produttore esecutivo del pilot insieme a Lee Toland Krieger (Adaline – L’eterna giovinezza), che lo ha anche diretto.

Di seguito il trailer / dietro le quinte originale con ‘commento audio’ dei fratelli Russo di Deadly Class, che ci dà un assaggio del look dei personaggi in versione live-action presi dalla pagine del fumetto:

Fonte: YouTube