Titolo originale: Butterfly , uscita: 13-08-2025. Stagioni: 1.
Trailer per Butterfly, serie spy-thriller con Daniel Dae Kim in arrivo su Prime Video
16/07/2025 trailer news di Stella Delmattino
C'è anche Piper Perabo nel cast

Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale ricco di azione di Butterfly, serie spy thriller con protagonista Daniel Dae Kim.
Il cast internazionale include anche Reina Hardesty, Piper Perabo, Kim Ji-hoon, Park Hae-soo, Kim Tae-hee, Charles Parnell, Sean Dulake e Nayoon Kim, con Sung Dong-il e Lee Il-hwa in ruoli ricorrenti.
La serie è basata sull’omonimo graphic novel di Arash Amel, ed è creata e scritta da Ken Woodruff e Steph Cha, con contributi di Dave Kalstein, Sung Rno, Diana Son e Denise Thé. La regia è firmata da Kitao Sakurai, regista nippo-americano noto per Twisted Metal e The Eric Andre Show.
“Butterfly è un thriller di spionaggio incentrato sui personaggi, che esplora le complesse dinamiche familiari nel mondo pericoloso dello spionaggio globale.”
La trama ruota attorno a David Jung (Dae Kim), un ex agente dell’intelligence statunitense che vive in Corea del Sud. La sua vita tranquilla viene sconvolta da un fantasma del passato: una decisione impossibile che ora torna a perseguitarlo.
“La sua esistenza viene stravolta quando le conseguenze di una scelta impossibile fatta anni prima lo raggiungono. David si ritrova braccato da Rebecca, una giovane agente sociopatica incaricata di ucciderlo, e da Caddis, la sinistra organizzazione di spionaggio per cui lei lavora.”
Di seguito trovate il trailer internazionale di Butterlfy, che sarà disponibile dal 13 agosto su Prime Video:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube