Home » TV » Horror & Thriller » Concept art e trama per The Forever House, serie fanta-horror live action di Mike Mignola

Concept art e trama per The Forever House, serie fanta-horror live action di Mike Mignola

18/10/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il creatore di Hellboy porta sul piccolo schermo inquietanti e macabri racconti del folklore scaturiti dalla sua mente e dal suo sketchbook

forever house concept

Dalla mente e dai fogli da disegno del creatore di Hellboy, Mike Mignola (la nostra intervista esclusiva), sta per arrivare sul piccolo schermo The Forever House, serie antologica live-action di stampo – naturalmente – fanta-horror.

Questi i dettagli della trama:

Esistendo da qualche parte tra la realtà e l’incubo, The Forever House incapsulerà la sensazione di un’antica storia raccontata intorno al fuoco mentre esploriamo gli elementi inquietanti e macabri scaturiti dalla mente e dallo sketchbook di Mike Mignola.

A quanto si sa inoltre,

Lo show sarà incentrato sulla dimora del titolo, una misteriosa proprietà irreale e un hub, unico nel suo genere, per oggetti ultraterreni e manufatti internazionali con storie oscure alle spalle.

Ispirata al folklore internazionale, la serie vedrà Mike Mignola unire le forze con Ben e Max Berkowitz e la Starburns Industries (Anomalisa, la serie animata Rick and Morty).

In attesa di altri dettagli, si seguito trovate una concept art realizzata dalla Industrial Light & Magic per The Forever House:

the forever house concept mignola

Fonte: Deadline