Home » TV » Horror & Thriller » La detective Anna Paquin a caccia di un killer dal passato nel trailer della serie Bellevue

La detective Anna Paquin a caccia di un killer dal passato nel trailer della serie Bellevue

01/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La star di True Blood torna in TV al fianco di Allen Leech e Shawn Doyle

Se vi manca Anna Paquin da quando è terminato True Blood alcuni anni fa, presto la vincitrice del premio Oscar tornerà in televisione con Bellevue.

WGN America ha annunciato infatti oggi di aver acquisito i diritti per gli Stati Uniti della serie drammatica originale. Oltre a esserne la protagonista, la Paquin sarà anche produttore esecutivo al fianco della creatrice / showrunner Jane Maggs (The Offering) e della produttrice / regista Adrienne Mitchell (Girls Bomb, Durham County).

anna paquin bellevue posterLa serie vi invita a Bellevue – una piccola città con grandi segreti. Questa la sinossi ufficiale:

Vent’anni fa, l’omicidio di una giovane donna ha traumatizzato la comunità. Ora l’assassino è tornato. Oppure non è lui? Quando una stella dell’hockey del liceo che lotta con la sua identità di genere scompare e tutti i segni fanno presagire il peggio, la detective Annie Ryder (Paquin) deve svelare tutti i pezzi di questo preoccupante mistero prima che la sua stessa vita vada in frantumi. Mentre il caso la allontana dalla sua famiglia, si scontra con una misteriosa figura del suo passato che ha risposte inquietanti e un terrificante bisogno di entrare nella sua testa. Lungo la strada, Annie deve navigare nuovamente attraverso una complessa relazione fatta di tira e molla con Eddie (Allen Leech) e con il suo capo nelle forze dell’ordine, Peter Welland (Shawn Doyle).

Il thriller drammatico, in 8 episodi, è prodotto da Muse Entertainment e Back Alley Film Productions, insieme a Shawn Doyle (House of Cards, Fargo) e Allen Leech (Downton Abbey).

Bellevue debutterà all’inizio del 2018 su WGN America. Di seguito il trailer originale:

Fonte: YouTube