Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Alice in Borderland, stagione 2: mancano pochi game, ma la morte è in agguato

Titolo originale: ???????? , uscita: 10-12-2020. Stagioni: 2.

Full trailer per Alice in Borderland, stagione 2: mancano pochi game, ma la morte è in agguato

03/12/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Manca poco alla libertà per Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya, o forse no

alice in borderland stagione 2 2022

A un paio d’anni dalla prima stagione (la recensione) e a qualche mese dal teaser, Netflix ha diffuso in serata il full trailer e il poster della stagione 2 di Alice in Borderland, serie fanta-horror giapponese basata sull’omonimo manga di Haro Aso.

Il filmato mostra il ritorno dei protagonisti Arisu (Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya) dopo il clamoroso cliffhanger alla fine della scorsa stagione. Dopo aver completato una serie di sfide sempre più letali, i due hanno infatti appreso con sgomento che ce ne sono altre in arrivo, mentre i giochi entrano nella seconda fase.

alice in borderland stagione 2 posterDiamo anche un’altra occhiata ad alcuni degli altri concorrenti coinvolti nei giochi, così come della sadica gamemaster Mira (Riisa Naka), che sembrerebbe essere una presenza ancor più minacciosa in questa stagione, che dovrebbe coprire l’ultima metà del fumetto originale.

Questa la trama ufficiale:

Arisu (Yamazaki) e Usagi (Tsuchiya) cercano di svelare i misteri di Borderland per tornare nel mondo reale.

Nel luogo che pensano nasconda la chiave per scoprire la verità, incontrano alleati, nemici e la mente che si cela dietro ogni game.

Arisu e gli altri affrontano game di dimensioni e difficoltà di gran lunga superiori a quelli della prima stagione.

Ormai restano solo i game con le carte del Fante, della Regina e del Re: riusciranno a raccoglierle tutte e a tornare nel mondo reale?

Tra i volti noti di ritorno ci sono anche Keita Machida, Sho Aoyagi, Nijiro Murakami, Dori Sakurada, Yuki Morinaga, Aya Asahina e Ayaka Miyoshi. Delle new entry fanno parte invece Yuri Tsunematsu, Hayato Isomura, Tomohisa Yamashita, Honami Satō, Kai Inowaki e Katsuya Maiguma.

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano della stagione 2 di Alice in Borderland, nel catalogo di Netflix dal 22 dicembre, che ci dà un’idea delle nuove letali sfide: