Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per Castle Rock stagione 2: Lizzy Caplan è l’instabile Annie Wilkes nella serie di Hulu

Titolo originale: Castle Rock , uscita: 25-07-2018. Stagioni: 3.

Full trailer per Castle Rock stagione 2: Lizzy Caplan è l’instabile Annie Wilkes nella serie di Hulu

30/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice fa il suo ingresso nella cittadina partorita dalla mente di Stephen King interpretando il personaggio del romanzo Misery

castle rock stagione 2 Lizzy Caplan

Dopo una prima stagione abbastanza apprezzata, Hulu ha diffuso oggi il full trailer dei nuovi episodi di Castle Rock, serie originale creata da Sam Shaw e Dustin Thomason e prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams che questa volta guarderà in particolare al romanzo Misery di Stephen King, con Lizzy Caplan (Masters of Sex) nel ruolo di una giovane Annie Wilkes.

castle rock serie 2Questa la trama ufficiale:

Una faida tra clan in guerra arriva al punto di rottura quando la psicopatica in erba Annie Wilkes, rimane imbrigliata a Castle Rock.

Tim Robbins (Le ali della libertà) tornerà nel mondo scaturito dalla fervida immaginazione di Stephen King, insieme a Elsie Fisher (Eighth Grade), Yusra Warsama, Barkhad Abdi, Matthew Alan, John Hoogenakker e Paul Sparks. Robin Weigert interpreterà Crysilda Wilkes, la madre di Annie. Tra le guest star troveremo invece Sarah Gadon (True Detective), Alison Wright (The Americans) e Greg Grunberg (Heroes, Alias).

Nello specifico, Sarah Gadon sarà Rita Green, una donna vendicativa proveniente dal passato di Annie. AlisonWright interpreterà invece Valerie, una persona dal cuore gentile che esplora la storia maligna della città. Greg Grunberg sarà infine lo sceriffo Boucher, un funzionario di polizia locale, che deve affrontare una forza oscura in fermento a Castle Rock.

Di seguito – sulle note di I’ll be seeing you di Liberace – il full trailer internazionale della stagione 2 della stagione Castle Rock, che debutterà il 23 ottobre, che ci dà un assaggio della performance di Lizzy Caplan, chiamata a un non semplice paragone con Kathy Bates, che per il film Misery non deve morire del 1990 vinse sia il premio Oscar che il Golden Globe:

Fonte: YouTube