Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per Gli Irregolari di Baker Street (serie Netflix): mostri e demoni ai tempi di Holmes (scomparso …)

Titolo originale: The Irregulars , uscita: 26-03-2021. Stagioni: 1.

Full trailer per Gli Irregolari di Baker Street (serie Netflix): mostri e demoni ai tempi di Holmes (scomparso …)

15/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Royce Pierreson e Henry Lloyd-Hughes sono tra i protagonisti dell show originale che rilegge il ruolo dei personaggi creati da Sir Arthur Conan Doyle e li getta in un contesto soprannaturale

Gli Irregolari di Baker Street serie 2021 netflix

A un mese dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il full trailer di Gli Irregolari di Baker Street (The Irregulars), serie originale young adult britannico-americana di stampo crime drama con elementi soprannaturali che è stata sviluppata da Drama Republic.

gli irregolari di baker stree serie netflixCreata da Tom Bidwell (Wish 143, La collina dei conigli 2018) e basata – naturalmente – sui personaggi presentati in alcune opere di Sir Arthur Conan Doyle, questa è la trama ufficiale:

Benvenuti nella Londra del XIX secolo, dove un gruppo di giovani emarginati conosciuti come gli Irregolari cerca di risolvere crimini soprannaturali per conto del dottor Watson (Royce Pierreson) e del suo sfuggente partner, Sherlock Holmes (Henry Lloyd-Hughes). Mentre i crimini assumono un orrendo tono soprannaturale ed emerge un potere oscuro, gli Irregolari dovranno unirsi per sconfiggere forze molto più grandi di loro.

Tra i protagonisti dello show ci sono anche Thaddea Graham, Darci Shaw e Jojo Macari. Johnny Allan (Endeavour) è stato il regista principale, affiancato da Joss Agnew (The Split, Poldark) e Weronika Tofilska (Last Train).

Tom Bidwell ha descritto Gli Irregolari di Baker Street come “il progetto dei miei sogni e la mia idea più vecchia”, ma ha anticipato anche una visione diversa di Sherlock Holmes e del suo rapporto con gli Irregolari:

Sherlock Holmes poteva contare su un gruppo di ragazzini di strada per aiutarlo a raccogliere indizi, quindi la nostra serie si domanda cosa succederebbe se Sherlock fosse un tossicodipendente e un delinquente e quei ragazzini dovessero risolvere un intero caso di cui lui poi si prende il merito. 

Di seguito il full trailer doppiato in italiano di Gli Irregolari di Baker Street, la cui prima stagione – composta da 8 episodi – verrà messa a catalogo da Netflix il 26 marzo:

Fonte: YouTube