Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Solar Opposites, serie animata sci-fi per adulti erede di Rick and Morty

Titolo originale: Solar Opposites , uscita: 08-05-2020. Stagioni: 5.

Full trailer per Solar Opposites, serie animata sci-fi per adulti erede di Rick and Morty

15/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Justin Roiland e Mike McMahan tornano in TV con un altro prodotto intriso di fantascienza e politicamente scorretto

solar opposites serie 2020

A qualche settimana dal teaser, Hulu ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Solar Opposites, la nuova serie animata ben poco politicamente corretta dai co-creatori di Rick and Morty, Justin Roiland e Mike McMahan.

Lo show, che debutterà l’8 maggio, vanta un cast di doppiatori come comprende lo stesso Roiland, Thomas Middleditch (Silicon Valley), Sean Giambrone (The Goldbergs) e l’attrice comica Mary Mack.

solar opposites serie 2020 posterJustin Roiland e Mike McMa hanno commentato così il lancio:

Solar Opposites sta arrivando! Possiamo solo mostrarvi il ​​teaser in questo momento, ma l’intera stagione uscirà nel giro di poche settimane! Restate in casa e in salute, così potrete guardare e amare questa serie e chiamarci geni e tutta quelle altre cazzate.

Tra gli ospiti speciali della prima stagione, che conterà 8 episodi, avremo Alan Tudyk, Alfred Molina, Amanda Leighton, Andrew Matarazzo, Andy Daly, Calum Worthy, Chris Cox, Christina Hendricks , Echo Kellum, Eric Bauza, Gary Anthony Williams, Gideon Adlon, Jacob Vargus, Jason Mantzoukas, Jeannie Elias, Jesse Mendel, Jon Barinholtz, Karan Brar, Kari Wahlgren, Ken Marino, Liam Cunningham, Maurice LaMarche, Miguel Sandoval, Nat Faxon, Natalie Morales, Neil Flynn, Phil LaMarr, Rainn Wilson, Rob Schrab, Ryan Ridley, Sagan McMahan, Thomas Barbusca, Tiffany Haddish, Tom Kenny, Vargus Mason e Wendi McLendon-Covey.

Questa la trama ufficiale:

Solar Opposites ruota attorno a una squadra di quattro alieni che fuggono dal loro mondo natale che è sul punto di esplodere per schiantarsi sulla Terra sopra una villetta dei sobborghi americani pronta per essere abitata. Sono equamente divisi su chi pensa che il pianeta sia terribile oppure meraviglioso. Korvo (Roiland) e Yumyulack (Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il gretto consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Middleditch) e Jesse (Mack) amano gli umani e tutta la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione: proteggere il Pupa, un supercomputer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà la Terra.

Di seguito il trailer internazionale di Solar Opposites, che ci dà un primo assaggio di tutte la follia e le assurdità che la infarciscono, tra momenti splatter, droghe e parolacce, che la rendono senz’altro un prodotto non molto destinato ai più piccoli:

Fonte: YouTube