Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Star Trek: Picard, stagione 2, per guarire il futuro va riparato il passato

Titolo originale: Star Trek: Picard , uscita: 23-01-2020. Stagioni: 3.

Full trailer per Star Trek: Picard, stagione 2, per guarire il futuro va riparato il passato

09/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sarà lo special guest John de Lancie a guastare la tranquillità di Patrick Stewart e soci

star trek picard stagione 2 borg

A qualche mese dal teaser, gli Amazon Studios hanno diffuso oggi il full trailer della seconda stagione della serie originale Star Trek: Picard, confermando anche che il protagonista Patrick Stewart ritornerà anche per una terza stagione!

picard serie star trek posterAnche l’attore John de Lancie è intervenuto a sorpresa, confermando che apparirà nei nuovi episodi nei panni dell’iconico ruolo di Q, già interpretato in The Next Generation, Deep Space Nine e Voyager.

Nessuna indiscrezione sulla trama ufficiale del proseguimento della storia, se non che vedremo il ritorno di Q (John de Lancie), che finirà per creare una malvagia realtà alternativa per Picard, Sette di Nove (Jeri Ryan) e il resto del team. Questo li porterà a viaggiare indietro nel tempo per sistemare le cose – e a un incontro con la Regina dei Borg, interpretata da Annie Wersching.

Il cast della seconda stagione di Star Trek: Picard include anche Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spiner.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Michael Chabon, Doug Aarniokoski, Dylan Massin, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi di questa seconda stagione. Akiva Goldsman e Terry Matalas saranno i co-showrunner della seconda stagione.

In attesa di vederla nel febbraio 2022, di seguito trovate il full trailer internazionale della stagione 2 di Star Trek: Picard, che non rivela molto:

Fonte: YouTube