Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per The Silent Sea (serie coreana Netflix): qualcosa ha ucciso tutti sulla base lunare

Sono le superstar Bae Doona e Gong Yoo i protagonisti dello show originale fanta-horror

A una decina di giorni dal teaser, Netflix ha diffuso ora il poster e il full trailer di The Silent Sea, serie originale di fantascienza in 8 episodi proveniente dalla Corea del Sud che viene descritta come un “fanta-mistery ricco di suspense ambientato su una base lunare”.

Questa la trama ufficiale:

Una base lunare abbandonata. Una missione con un tasso di sopravvivenza pari al 10%. Uno dopo l’altro, i membri dell’equipaggio muoiono.

Ambientata su una Terra del futuro che ha subito la desertificazione, The Silent Sea è la storia dei membri di una squadra speciale inviata per ottenere un misterioso campione da una struttura di ricerca abbandonata situata sulla Luna.

Il titolo della serie è un evidente riferimento al Mare della Tranquillità, che ha un diametro di circa 870 km, ed è anche il luogo in cui l’Apollo 11 è atterrato nel 1969 nello storico viaggio.

Tra i protagonisti dello show – che adatta il cortometraggio omonimo del 2014 diretto da Choi Hang-yong, ancora una volta regista qui, con Jung Woo-sung in veste di produttore esecutivo- ci sono Bae Doona (Cloud Atlas), Gong Yoo (Train to Busan), Lee Joon, Kim Sun-young, Lee Mu-saeng e Lee Sung-wook.

Di seguito trovate il full trailer internazionale di The Silent Sea, che finirà nel catalogo di Netflix il 24 dicembre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio