Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per The Witcher, stagione 2: i mostri vagano liberi e la guerra è alle porte

Titolo originale: The Witcher , uscita: 20-12-2019. Stagioni: 3.

Full trailer per The Witcher, stagione 2: i mostri vagano liberi e la guerra è alle porte

29/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nuovi pericoli attendono i protagonisti Henry Cavill e Freya Allan nei nuovi episodi della serie fantasy di Netflix

the witcher serie netflix stagione 2

A oltre un anno dalla messa a catalogo della prima (la recensione) e a qualche mese dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer della seconda stagione di The Witcher, serie fantasy che adatta per il piccolo schermo l’omonima saga dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski creata tra il 1990 e il 1999 e poi continuata nel 2013.

Lauren Schmidt Hissrich è showrunner e produttore esecutivo della seconda stagione di The Witcher insieme a Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

the witcher serie netflix stagione 2 posterGli episodi (che saranno probabilmente 8) sono stati invece diretti da Stephen Surjik (The Umbrella Academy), Sarah O’Gorman (Cursed), Ed Bazalgette (The Last Kingdom) e Louise Hooper.

Questa la trama ufficiale:

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Tra i protagonisti ritroveremo Henry Cavill (Mission Impossible – FalloutJustice League) nel ruolo di Geralt di Rivia, Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands), Jodhi May (Il Trono di Spade, Genius), Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude), Adam Levy (Knightfall, Snatch – Lo strappo), Anya Chalotra (La serie infernale, Wanderlust), MyAnna Buring (Ripper Street, Kill List), Mimi Ndiweni (Black Earth Rising), Therica Wilson-Read (Profile) e Millie Brady (The Last Kingdom, Teen Spirit).

Le new entry sono invece Adjoa Andoh (Bridgerton) nel ruolo di Nenneke, Cassie Clare (Il mondo nuovo) come Phillippa Eilhart, Liz Carr (Devs) come Fenn, Graham McTavish (Outlandert) come Dijkstra, Kevin Doyle (Downton Abbey) come Ba’lian, Simon Callow (Camera con vista) come Codringher e Chris Fulton (Outlaw King) come Rience.

In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 17 dicembre, di seguito trovate il full trailer doppiato italiano della stagione 2 di The Witcher, che ci dà un bell’assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube