Il trailer della docu-serie My Worst Nightmare prospetta notti insonni e ansia
12/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Nel corso della prima stagione, verranno approfondite varie tipologie di incubi ricorrenti, cercando anche di capirne i motivi
Una nuova docu-serie vi farà presto (ri)vivere i vostri peggiori incubi! Esplorate il lato più terrificante del misterioso mondo dei sogni con My Worst Nightmare, show televisivo della Blue Ant Media, emittente che ha già prodotto Paranormal Survivor e Haunted Case Files.
La serie, dal concept senza dubbio interessante, si addentrerà come detto negli incubi più ricorrenti tra la gente e li dissezionerà per agli spettatori ogni settimana nel corso dei suoi 10 episodi da 60 minuti, “con dettagli vividi”, traendo spunto direttamente dalle testimonianze di chi li ha vissuti in prima persona.
Questa la sinossi ufficiale:
Attraverso una drammatizzazione cinematografica da incubo, accattivanti storie vere e analisi da parte di differenti interpreti dei sogni e di psicoanalisti, ogni episodio tenterà di decifrare il significato e il mistero dietro a un preciso sogno, fornendo dettagli per meglio comprendere questi incubi invasivi.
My Worst Nightmare è attualmente in fase di casting e si stanno cercando persone nate negli Stati Uniti e / o in Canada che possano condividere la loro personali esperienze di incubi ricorrenti, ma intanto sono stati diffusi in rete il primo poster (che ‘omaggia’ spudoratamente Sospesi nel tempo di Peter Jackson) e un teaser trailer.
La docu-serie debutterà nel corso della primavera 2019.
Di seguito trovate intanto teaser trailer ufficiale girato proprio per i casting di My Worst Nightmare:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube