Jessica Jones, stagione 2: full trailer, poster, trama e data di uscita
07/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Krysten Ritter in cerca di riposte sul suo passato nei nuovi episodi della serie Netflix / Marvel
Per fermare un mostro, ci vuole un mostro.
In vista del debutto, previsto per il prossimo 8 marzo, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer della stagione 2 di Jessica Jones, che sarà composta da 13 episodi da un’ora.
Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.
Krysten Ritter (Jessica Jones) ritornerà nei panni dell’eroina del titolo al fianco di Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse) e le new entry Janet McTeer e J.R. Ramirez.
Dopo la parentesi di The Defenders, sembra che il prossimo capitolo della storia si tufferà anche nel misterioso incidente che ha ucciso la famiglia della protagonista e le ha dato i superpoteri. La donna appare decisamente scossa da quell’evento e dagli esperimenti che sono stati compiuti su di lei. Vediamo anche un nuovo tentativo di assorbire la Alias Investigations, e poi, naturalmente, c’è una violenta ondata di omicidi in tutta New York.
Di seguito il trailer italiano e quello americano (per apprezzare le voci originali) della stagione 2 di Jessica Jones:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube