Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Joel Kinnaman: “Altered Carbon forse antologica; non sarò nella stagione 2”

Joel Kinnaman: “Altered Carbon forse antologica; non sarò nella stagione 2”

07/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista della serie sci-fi originale di Netflix ha spiazzato così i fan parlando del suo futuro

Altered Carbon, i cui primi 10 episodi sono stati da poco messi a catalogo da Netflix (la nostra recensione), sarà quasi sicuramente rinnovata per una seconda stagione, ma Joel Kinnaman probabilmente – e sorprendentemente – non ne farà parte.

Il protagonista dello show originale tratto dall’omonimo romanzo hard boiled cyberpunk (uscito in Italia come Bay City) scritto da Richard K. Morgan), nel corso di una recente intervista ha infatti lasciato intendere che la sua potrebbe essere stata una partecipazione one shot:

Io non penso, no [che parteciperò alla stagione 2]. Non abbiamo idea di come potrebbe essere la seconda stagione, ma la mia ipotesi è che seguiranno gli altri due libri [Broken Angels e Woken Furies, inediti in Italia], che si svolgono su pianeti completamente diversi, mondi completamente diversi, e la mia ipotesi è – ma non lo so per certo – che sarà una sorta di serie antologica in cui forse solo un paio di personaggi continueranno nella prossima stagione. Ma nessuno sa cosa succederà nella seconda stagione. 

La rivelazione è prevedibile se hai visto l’episodio finale di Altered Carbon, SPOILER che mostra Takeshi Kovacs restituire la custodia di Ryker per una nuova. In ogni caso, potrebbe anche essere una buona soluzione.

E’ assai probabile che Kinnaman però non voglia rimanere legato per troppo tempo a uno show, oppure si sono sovrapposti problemi di agenda, considerato che dovremmo vederlo presto sul set di Suicide Squad 2.

Fonte: TVG

scissione stagione 1 serie arquette
arcane serie netflix
Scott Bakula in Star Trek Enterprise (2001)
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione: Star Trek – Enterprise e il grande obiettivo mai raggiunto a causa della cancellazione

di Redazione Il Cineocchio

Lo scarso riscontro del pubblico e i cambiamenti dell'industria non permisero alla serie con Scott Bakula di chiudere l'interessante arco narrativo pensato dagli autori