Home » TV » Horror & Thriller » Joel Kinnaman nella stagione 4 di House Of Cards

Joel Kinnaman nella stagione 4 di House Of Cards

02/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Ancora nessun dettaglio sul suo ruolo, ma è stata diffusa una prima immagine che lo vede insieme a Kevin Spacey

L’ex protagonista di The Killing Joel Kinnaman torna a lavorare su Netflix, raggiungendo Kevin Spacey nella quarta stagione di House Of Cards. Non sono stati rivelati i dettagli del suo ruolo, ma sull’account Twitter dello show è stata postata una prima immagine dell’attore con Spacey.

kevin-spacey-joel-kinnaman house

La serie ha da poco ricevuto l’ordine di rinnova per una quinta stagione ed è stato annunciato che lo showrunner Beau Willimon lascerà al termine della nuova stagione, che verrà diffusa il 4 marzo. Spacey ha appena ricevuto uno Screen Actors Guild Award come Miglior Attore protagonista in una serie drammatica per House Of Cards.

Per quanto riguarda Kinnaman, presto lo vedremo al cinema nell’atteso Suicide Squad.

Il protagonista di Sacrificio di Sangue
Horror & Thriller

Deve fermare il serial killer di poliziotti, prima che anche lui venga ucciso: su Netflix trovi il thriller del momento

di Andrea Palazzolo

Ecco la serie thriller Netflix in 5 episodi su un serial killer che uccide poliziotti a Stoccolma. I motivi per vederla.

Holt McCallany e Jonathan Groff in Mindhunter (2017)
Horror & Thriller

Perché Mindhunter 3 non si è mai fatto? Netflix ora dà una versione molto diversa da quella di David Fincher

di Stella Delmattino

Ted Sarandos torna sulla mancata terza stagione della serie con Jonathan Groff e Holt McCallany e racconta cosa sarebbe successo dietro le quinte

Emily Rossum in Furious
Horror & Thriller

Emily Rossum di Shameless nel thriller psicologico che batte perfino Mindhunter

di Andrea Palazzolo

Scopri questo crime thriller con Emmy Rossum e perché merita una seconda visione prima del finale del 31 agosto.

Poster di The Terror
Horror & Thriller

Su Prime Video c’è la serie horror perfetta per chi ama Stephen King e Lovecraft (e forse non l’avete ancora vista)

di Andrea Palazzolo

The Terror unisce l'horror cosmico di Lovecraft e quello psicologico di Stephen King in 3 stagioni antologiche.