Home » TV » Azione & Avventura » Kurt Sutter rivela titolo e co-showrunner della serie sui Mayans

Kurt Sutter rivela titolo e co-showrunner della serie sui Mayans

12/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il creatore di Sons of Anarchy ha deciso di coinvolgere una figura esperta del mondo delle gang latine

Giunge oggi una notizia eccitante per i fan di  Sons of Anarchy, non solo perchè lo spin-off ha ora un titolo ufficiale, ma perchè verrà supervisionato da un nuovo co-showrunner.

elgin jamesIl creatore di SoA Kurt Sutter ha infatti deciso di affidare all’esordiente Elgin James il ruolo di co-creatore della serie Mayans MC. Ecco cosa ha dichiarato Sutter:

“Volevo trovare una voce latina forte e unica”, ha detto lo sceneggiatore, nato in New Jersey. “Poichè ho pensato che un ragazzo bianco del Jersey non dovrebbe scrivere della cultura e delle tradizioni latine. Elgin è quella voce”.

Una delle grandi qualità di Sutter è che sa bene quali sono i suoi difetti e fa tutto il possibile per superarli per poter offrire ai suoi fan il prodotto migliore possibile e ha capito che uno show sopravvive solo se gli spettatori lo sostengono. La notizia dà una panoramica sul passato – non facile – di James e sul tipo di prospettive che auspicabilmente sarà in grado di portare alla serie. In ogni caso, Sutter credo ciecamente che con lui verrà realizzato il miglior risultato possibile.

Nessuna parola invece su quando partirà la produzione o quando andrà in onda. Gli estimatori di SoA sono molti, e senza dubbio non vedono l’ora di entrare di nuovo in quel mondo da una prospettiva diversa. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

heist safari serie
ironheart serie 2025 riri