La razza umana rischia una nuova estinzione nel trailer della serie Extinct
12/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Nello show scritto da Orson Scott Card, Chad Michael Collins si ritrova a fronteggiare una misteriosa razza aliena
Orson Scott Card, già scrittore di Il gioco di Ender (Ender’s Game) ha creato una nuova serie TV di fantascienza intitolata Extinct, di cui oggi è stato diffuso il primo trailer, che getta delle buone basi per qualcosa di solido e sufficientemente intrigante (nei limiti di un budget che non sembra esagerato).
Lo show – in 10 episodi – è ambientato 400 anni dopo l’estinzione della razza umana e segue un piccolo gruppo di umani riportati in vita da una civiltà aliena. Gli alieni affermano di voler ristabilire la specie umana, ma gli umani rinati scoprono nuovi pericoli, progetti taciuti e potenti segreti che sfidano tale buon proposito e minacciano di annientare la razza umana ancora una volta. Extinct porta la colonia di esseri umani tornati in vita a rivivere gli scontri con gli alieni che estinsero secoli prima l’umanità – mentre cercano al contempo di capire e andare d’accordo con i misteriosi esseri che hanno ridato loro la vita. Niente è come sembra, e se non staranno attenti e saranno coraggiosi e uniti, finiranno per ritrovarsi sotto il controllo di un gruppo o dell’altro.
Come detto, la trama appare interessante sulla carta, quindi c’è solo da augurarsi che il risultato sia all’altezza. Extinct, che è stata co-scritta da Aaron Johnston (Earth Unaware, Earth Afire, Earth Awakens, The Swarm) ed è stata diretta da Ryan Little (Saints and Soldiers, Outlaw Trail), vede protagonisti Chad Michael Collins (Sniper, Freakish), Victoria Atkin (Assassin ‘s Creed: Syndicate), Jaclyn Hales (Unicorn City), Yorke Fryer (How to Get Away with Murder), Jack Depew (Mad Men, The Fosters) Matthew Bellows (Grimm, Fuller House) e Jake Stormoen (Mythica).
Il debutto è previsto per l’ 1 ottobre su BYU Television. Di seguito intanto potete cominciare a farvi un’idea con il primo trailer:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube