Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Chad Michael Collins è il leader degli umani nella serie sci-fi Extinct

Chad Michael Collins è il leader degli umani nella serie sci-fi Extinct

12/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Lo show creato da Orson Scott Card è descritto come 'Stargate incontra The Walking Dead'

Chad Michael Collins, visto nel franchise action Sniper, nel prossimo folle film di licantropi motociclisti Howlers e nella serie sui “mutanti predatori” Freakish, ha aggiunto un altro progetto interessante alla sua agenda, ovvero la serie di fantascienza Extinct, in cui interpreterà il protagonista Ezra .

Creato da Orson Scott Card (Il Gioco di Ender) e da Aaron Johnston, lo show sarà ambientato

secoli dopo che la razza umana è stata annientata da un’incursione aliena. Ezra e un piccolo gruppo di umani vengono riportati in vita per cercare di ristabilire la razza umana e porre fine alla minaccia aliena che ha spinto l’umanità all’estinzione.

extinct CHAD MICHAEL COLLINS (2)Ezra è il leader naturale dei Reborns, gli esseri umani scelti per la de-estinzione a causa delle loro abilità e ai tratti di personalità unici. Marito e padre devoto, Ezra farà tutto ciò che è necessario per ripristinare la sua famiglia e la razza umana più in generale.

Collins è affiancato nel cast da Victoria Atkin, Yorke Fryer, Jaclyn Hales, Nic Luken e Matthew Bellows.

Card e Johnston stanno producendo Extinct attraverso la loro Taleswapper. La serie è anche prodotto dal canale via cavo / satellite BYUtv, che si occuperà anche di distribuirlo.

Adam Abel e Ryan Little della Go Films saranno co-produttori, con il secondo che dirigerà il pilot.

E’ già stato annunciato che la prima stagione potrà contare su 10 episodi. Restiamo in attesa quando verrà messa in onda, perchè la descrizione ufficiale “Stargate incontra The Walking Dead” suona molto allettante.

Fonte: Joblo