Home » TV » Azione & Avventura » Mini-reunion di West Wing nella comedy The Grinder

Mini-reunion di West Wing nella comedy The Grinder

05/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Richard Schiff e Rob Lowe si ritrovano insieme sul set per un episodio speciale

Richard Schiff, che ha interpretato il direttore delle comunicazioni  della Casa Bianca Toby Ziegler in West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, reciterà in un episodio della comedy Fox The Grinder che verrà trasmesso i primi di gennaio.

Secondo Entertainment Weekly, infatti, Schiff comparirà, in un gioco meta-filmico, nelle vesti di Gordon Stutz, attore che interpreta il brusco co-fondatore dello studio legale Stutz & Grinder nel telefilm drammatico chiamato The Grinder, in cui anche il protagonista Dean (Rob Lowe, in West Wing per 84 episodi) recita nel ruolo di Mitch Grinder. Gordon è stato mentore e amico di Mitch, e quando quest’ultimo lascia la società dopo un terribile litigio, l’altro cerca di farlo tornare con qualsiasi mezzo.

Parlando del nuovo personaggio, il co-creatore della serie Jarrad Paul afferma: “È un rompiscatole, ma è anche una figura paterna” e aggiunge “Ha insegnato Mitch tutto quello che sa.”

Schiff è l’ultimo di una lunga lista di ospiti di The Grinder che include Jason Alexander, Timothy Olyphant, Arielle Kebbel, Christina Applegate, Emmanuelle Chriqui e Efren Ramirez. 

Fonte: Entertainment Weekly

escape from jurassic park serie
peter falk colombo serie
Azione & Avventura

Dossier: il primo episodio di Colombo e la mano del giovanissimo Spielberg

di William Maga

La futura eminenza di Hollywood era dietro alla mdp agli albori della storica serie, facendo già intendere la fulgida carriera che sarebbe da lì partita

Elden Henson, Charlie Cox, e Deborah Ann Woll in Daredevil Born Again (2025)
Azione & Avventura

Daredevil – Rinascita: la recensione dei 9 episodi della serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen (su Disney+)

di Marco Tedesco

Un ritorno attesissimo quello di Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, ma i problemi in fase di produzione hanno avuto ripercussioni importanti sul risultato complessivo

mobland serie 2025 brosnan