Home » TV » Azione & Avventura » Nella stagione 3 di Silicon Valley ci sarà Stephen Tobolowsky

Nella stagione 3 di Silicon Valley ci sarà Stephen Tobolowsky

30/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il noto caratterista sarà il CEO di una società tecnologica dai modi intimidatori

Un nuovo CEO sfiderà la squadra del Pied Piper nella stagione 3, e sarà interpretato da Stephen Tobolowsky.

L’attore, che attualmente interpreta il Direttore Ball in The Goldbergs, apparirà nella commedia della HBO in un ruolo ricorrente nei panni di Jack Barker, un CEO di una società tecnologica dai modi intimidatori.

Tobolowsky, amatissimo del pubblico per aver interpretato Ned Ryerson nel cult Ricomincio da capo, è una presenza costante in televisione e nel cinema. Tra le sue apparizioni più recenti vanno annoverate quelle in Dr. Ken, Californication, Justified e The Mindy Project.

La produzione della stagione 3 di Silicon Valley – i cui episodio andranno in onda nel 2016 – è iniziata in questi giorni.

La serie è trasmessa in Italia su Sky Atlantic.

Fonte: EW

Tags:
tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

heist safari serie
ironheart serie 2025 riri