Home » TV » Azione & Avventura » Nuovo spot TV e immagini per Legends of Tomorrow

Nuovo spot TV e immagini per Legends of Tomorrow

27/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'attesa serie di The CW debutterà il 21 gennaio

The CW ha diffuso alcune nuove immagini (nella gallery) e uno spot TV (in fondo) per Legends of Tomorrow.

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, quello che cercano disperatamente di evitare che accada, Rip Hunter viaggia nel tempo con il compito di assemblare un gruppo disparato di eroi e criminali per affrontare una minaccia inarrestabile, non solo per il pianeta, ma per il tempo stesso. Può questa squadra improbabile sconfiggere una minaccia immortale differente da qualsiasi altra cosa abbiano mai conosciuto prima?

Legends of Tomorrow della DC vede nel cast Victor Garber (Flash), Brandon Routh (Superman Returns), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee (Pippin), Franz Drameh (Edge of Tomorrow), Dominic Purcell (Prison Break) e Wentworth Miller (Prison Break).

La serie verrà trasmessa da The CW a partire dal 21 gennaio.

Poster della serie tv Shogun
Azione & Avventura

Se hai amato i samurai di Shogun, ecco cosa guardare su Netflix questo weekend

di Andrea Palazzolo

Shogun è stato uno degli show più amati degli ultimi anni e ora, Netflix, ha deciso di replicarne la formula, con uno stile decisamente diverso.

heroes stagione 1 pilot 2006
Azione & Avventura

I misteri di Lost e i superpoteri di casa Marvel: su Netflix trovi questa serie cult che compie 20 anni

di Andrea Palazzolo

Ecco la serie su Netflix che poteva diventare come Lost e anticipare la Marvel al cinema. Analisi di una serie iconica degli anni 2000.

X Men 97 Stagione 2 serie Disney+ 2026
Azione & Avventura

Recensione X-Men ’97 stagione 2: un ritorno esplosivo che conferma il meglio della Marvel Animation

di Marco Tedesco

Dopo l'acclamata prima stagione, gli X-Men affrontano Apocalisse attraverso passato, presente e futuro in un nuovo capitolo che alza ancora l'asticella tra azione, emozione e fedeltà ai fumetti

taylor sheridan intervista 2026
Azione & Avventura

Taylor Sheridan contro Hollywood: “I dirigenti vogliono controllare tutto senza sapere come si sviluppa una storia”

di Stella Delmattino

Il creatore di Yellowstone e Landman critica il peso degli executive, liquida l'importanza degli Emmy e spiega perché non scrive pensando ai critici