Outcast 2: M.C. Gainey, Madelyn Deutch e Hoon Lee nella nuova stagione
12/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Le new entry incroceranno le loro strade con il protagonista Patrick Fugit nei nuovi episodi già in produzione
Outcast, il thriller esorcistico di Cinemax del creatore di The Walking Dead Robert Kirkman, terminerà il suo primo ciclo di 10 episodi proprio stasera, ma si sta già muovendo in vista della seconda stagione. Tre attori si stanno infatti per unire al cast dello show, che ha iniziato la produzione in South Carolina.
Il primo è M. C. Gainey, meglio conosciuto per aver interpretato Big John Brittle in Django Unchained. E’ anche apparso in Sideways, Lost e Tangled, tra gli altri. Interpreterà Bob, “un eremita che gestisce la discarica ai confini di Rome. Il suo atteggiamento meditabondo ed eccentrico nasconde legami con il passato oscuro di Rome.”
Con lui ci sarà Madelyn Deutch, che è meno nota forse, ma è apparso in una varietà di film dai titoli incredibili come Christmas Twister e Mayor Cupcake. Sarà Dakota, “uno spirito libero che abbraccia una forma non convenzionale del cristianesimo. Il suo punto di vista si scontrerà con quello del Reverendo Anderson – e in ultima analisi, rivelerà la conoscenza di ciò che è che ha colpito Roma”.
Il terzo nuovo membro del cast è infine Hoon Lee, già visto in Banshee e nella serie Teenage Mutant Ninja Turtles. Darà volto al Dott. Kenneth Park, “capo del personale e chirurgo presso l’ospedale di Rome, che ha un suo personale interesse nei riguardi di Kyle.”
Outcast segue:
Kyle Barnes (Patrick Fugit), un uomo solitario che è stato perseguitato nel corso della sua vita da demoni capaci di possedere i corpi di coloro che ama. Ma lui possiede un’arma con la quale combatterli.
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline