Home » TV » Azione & Avventura » Stan Lee’s Lucky Man 2: trailer e clip per i nuovi episodi della serie che controlla la Fortuna

Stan Lee’s Lucky Man 2: trailer e clip per i nuovi episodi della serie che controlla la Fortuna

25/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

James Nesbitt pronto ad affrontare altre indagini e a scoprire di più sul suo bracciale speciale

James Nesbitt ritornerà nei panni dell’ispettore Clayton nella seconda stagione della serie Stan Lee’s Lucky Man venerdì 24 febbraio.

Questa la sinossi:

James Nesbitt stan leeCon l’aiuto del suo partner, DS Suri Chohan (Amara Karan), il lavoro di Harry è quello di risolvere casi di omicidio particolarmente sconcertanti – pur rifiutando di usare il suo nuovo ‘potere’ per facilitare le cose in qualche modo. Tuttavia, dopo un incontro casuale con l’enigmatica Isabella (Thekla Reuten), tutto quello che pensava di sapere circa il bracciale viene capovolto.

Questo è quanto Nesbitt ha dichiarato qualche tempo fa in merito al rinnovo:

Si dice che ognuno è fautore della propria fortuna e sono contento di affermare che in questo caso ci siamo riusciti! Sono felice che Lucky Man sia stato così popolare presso i telespettatori e siamo ansiosi di essere di nuovo su Sky 1 nel 2017.

E questo è ciò che il co-creatore dello show e padrino dei moderni fumetti Stan Lee ha aggiunto:

E’ un’emozione vedere che Lucky Man tornerà in onda per un’altra stagione sensazionale! Sarà un altro incredibile viaggio in compagnia di Harry e della sua banda, dove la fortuna sorride a coloro che cattureranno il mio macroscopico cameo nella seconda stagione!

In attesa dei nuovi 10 episodi sono stati intanto diffusi il primo trailer e una clip della stagione 2 di Stan Lee’s Lucky Man:

Fonte: YouTube