Star Trek: nuovo logo, nuove astronavi e nuovo equipaggio nella nuova serie TV
19/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
CBS ha diffuso anche un primo first look teaser
Siete pronti per ritornare all’ultima frontiera? Una nuova serie TV di Star Trek è in arrivo sulla piattaforma CBS All Access, e la rete ha offerto ora una nuova sbirciata a quello che succederà. Nel corso degli upfront non sono stati fatti annunci sul cast. Non sono state mostrate immagini di nuove razze aliene, o neppure i nomi delle astronavi o le destinazioni. Invece, la CBS ha ora presentato il logo dello show, che lascia intuire un approccio diverso rispetto ai precedenti, insieme a un first look teaser, che guidandoci attraverso i pianeti della galassia promette “nuovi membri dell’equipaggio, nuovi eroi, nuovi cattivi, nuovi mondi.” I dettagli diffusi fino ad ora sono stati pochi, ma pare che il progetto sarà inteso come una serie antologica, e questo elenco di parole chiave potrebbe sostenere tale affermazione.
https://www.youtube.com/watch?v=xXpPweAooeE
Sappiamo inoltre che le riprese della nuova serie di Star Trek inizieranno in autunno a Toronto sotto la guida dello showrunner Bryan Fuller (Hannibal, Pushing Daisies). Per fortuna, ciò significa che a breve dovremmo avere qualche informazione in più, dal momento che, beh, Fuller avrà bisogno di un cast prima che la produzione prenda il via.
In precedenza era stato anche riportato che lo show sarebbe stato ambientato prima di Star Trek: The Next Generation (che segnava il passaggio a Patrick Stewart del timone della Enterprise). CBS ha inoltre diffuso anche una logline ufficiale: La nuova serie sarà caratterizzata da nuovi membri dell’equipaggio, nuovi cattivi, nuovi eroi e nuovi mondi, abbracciando la stessa ideologia e speranza per il futuro che ha ispirato una generazione di sognatori e uomini che hanno il desiderio di agire.
© Riproduzione riservata
Fonte: TV Guide