Stranger Things 2: un mostro tentacolare nel primo teaser trailer della nuova stagione della serie Netflix
06/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Ad Halloween, Undici e i suoi amici dovranno affrontare spaventosi pericoli
Il Super Bowl ci ha regalato un altro attesissimo spot questa notte.
Pare proprio che la seconda attesissima stagione di Stranger Things verrà lanciata da Netflix il 27 ottobre, in tempo per Halloween, una data semplicemente perfetta.
Cosa possiamo ricavare sulla trama da questo filmato di 30 secondi? Beh, per cominciare, scopriamo che un nuovo mostro farà presto la sua comparsa ad Hawkins, Indiana. Il Demogorgone sarà pure forse morto, ma chiaramente non rappresentava l’unica minaccia ultraterrena di cui Mike e la sua banda dovranno preoccuparsi. Per quanto riguarda Will Byers invece, sembra che, pur tornato a casa, il Sottosopra abbia ancora dei piani in serbo per lui…
Questa la sinossi ufficiale:
E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.
Abbiamo conferma che nei nuovi 9 episodi diretti dai fratelli Duffer compariranno le new entry Sean Astin, Paul Reiser, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Dacre Montgomery, Rob Morgan e Sadie Sink, che si affiancheranno ai volti noti Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton.
Di seguito lo spot della stagione 2 di Stranger Things, con sottotitoli in italiano:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube