Taken: arrivano Gaius Charles, Monique Gabriela Curnen e James Landry Hebert
02/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
I tre attori avranno ruoli regolari al fianco del protagonista Clive Standen
Gaius Charles (Friday Night Lights), Monique Gabriela Curnen (Fast & Furious) e James Landry Hebert (Gangster Squad) sono entrati a far parte, al fianco di Clive Standen, del cast regolare di Taken, l’adattamento della NBC della saga cinematografica di successo con Liam Neeson.
Scritta e prodotta da Alex Cary (Homeland), che ne sarà lo showrunner, la serie televisiva sarà un prequel della saga ambientato ai nostri giorni che mostrerà come Bryan Mills (Standen) ha sviluppato e affinato il suo peculiare insieme di competenze.
Charles interpreterà John, un leader nato che non ha bisogno di dimostrare il suo coraggio a chiunque ed è molto carismatico nella sua tranquillità. E’ un membro del team della OPCON (Operational Control) di Bryan, un’unità di elite di agenti operativi che si occupano di emergenze riguardanti la sicurezza nazionale sul suolo americano. La Curnen sarà Lasik, un membro integrante della OPCON, un ruolo che è diventato regolare nella serie. Hebert infine vestirà i panni di Casey, un altro operativo della OPCON che prende tutto molto seriamente ed è decisamente reattivo. Cerca di contrastare un disturbo post-traumatico da stress dando il massimo durante le operazioni.
Charles è noto per il suo ruolo di Brian “Smash” Williams nel Friday Night Lights. Di recente è stato ricorrente in Aquarius e anche in The Stanford Prison Experiment e Grey’s Anatomy. Nella scorsa stagione la Curnen è stata personaggio regolare di Elementary e The Following. Infine, Hebert è apparso nel film indipendente Two Step e nel 2017 lo vedremo nel cast della serie Westworld.
© Riproduzione riservata