Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Ragnarok, stagione 2 (serie Netflix): Magne cerca alleati per la battaglia

Titolo originale: Ragnarok , uscita: 31-01-2020. Stagioni: 2.

Teaser per Ragnarok, stagione 2 (serie Netflix): Magne cerca alleati per la battaglia

10/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Comunicata anche la data di uscita dei nuovi episodi per lo show originale scandinavo

ragnarok serie netflix stagione 2 2021

A oltre un anno dalla messa in onda della prima, Netflix ha diffuso oggi il teaser trailer della seconda stagione di Ragnarok, serie originale danese/norvegese che è stata creata dallo sceneggiatore e produttore Adam Price (Borgen – Il potere, Herrens veje) con Emilie Lebech Kaae.

Questa la trama ufficiale dei 6 nuovi episodi, che riprenderanno da dove si erano conclusi i precedenti:

Cosa faresti se avessi 17 anni e scoprissi che devi affrontare un nemico antico ed estremamente potente che sta tenendo nella sua morsa di ferro una città e forse persino un intero paese? Magne è alla ricerca di risposte e alleati. Riuscirà a trovarli in tempo?

Magne deve accettare che ora che è finalmente pronto per la battaglia, i suoi nemici sono troppi e troppo forti. C’è qualcun altro che, come lui, ha poteri soprannaturali? E riuscirà a trovare queste persone in tempo? E cosa succederà quando si scoprirà che anche suo fratello minore, Laurits, è piuttosto eccezionale, ma che vede il mondo in modo molto diverso da lui?

Tra i protagonisti dello show ritroveremo David Stakston (Skam), Jonas Strand Gravli (22 luglio), Theresa Frostad Eggesbø (Kometen) e Herman Tømmeraas (Semester), Danu Sunth, Emma Bones, Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.

Le new entry sono invece Vebjørn Enger, Benjamin Helstad, Billie Barker, Jesper Malm ed Espen Sigurdsen.

Il regista di Ragnarok è invece Mogens Hagedorn.

In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 27 maggio, di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano della stagione 2 di Ragnarok, che anticipa un conflitto che si fa più duro, col Male sempre pronto a colpire e le scelte che si fanno ancora più disperate:

Fonte: YouTube