Home » TV » Azione & Avventura » Teaser per The Night Agent, stagione 2: la fiducia è una merce rara

Titolo originale: The Night Agent , uscita: 23-03-2023. Stagioni: 2.

Teaser per The Night Agent, stagione 2: la fiducia è una merce rara

13/11/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La serie Netflix di Shawn Ryan è già stata rinnovata

the night agent stagione 2 2025

A oltre un anno e mezzo dalla prima, Netflix ha diffuso ora il teaser trailer della seconda stagione di The Night Agent, serie TV spy-action creata da Shawn Ryan (The Shield) che vede protagonista Gabriel Basso (Elegia americana).

I nuovi 10 episodi sono stati girati principalmente a New York City, con riprese aggiuntive in Thailandia e Washington D.C.

Basata sul romanzo di Matthew Quirk, la prima stagione di The Night Agent segue Peter Sutherland, un agente di basso livello dell’FBI che lavora nel seminterrato della Casa Bianca, sorvegliando un telefono che non squilla mai… fino alla notte in cui accade, spingendolo in una pericolosa cospirazione che lo condurrà fino allo Studio Ovale.

Il finale della prima stagione ha visto Peter partire da Washington D.C. su un jet privato per la sua prima missione come spia del Night Action. La seconda stagione riprende la sua storia mentre si muove per le strade di una città asiatica, prima di apparire con la collega della prima stagione, Luciane Buchanan, e la nuova regular della serie, Amanda Warren, nello skyline di New York negli episodi successivi.

Amanda Warren interpreterà Catherine Weaver, una veterana del programma investigativo top secret Night Action, che addestra e supervisiona vari agenti notturni, inclusa Peter. Intelligente, riservata e determinata, Catherine è una feroce protettrice dei suoi agenti, ma fatica a conquistare la fiducia di Peter, che continua a lottare con problemi di tradimento derivanti dalle sue esperienze della prima stagione.

Il cast includerà anche i nuovi membri Berto Colon, Louis Herthum, Arienne Mandi, Brittany Snow e Teddy Sears.

Colon interpreterà Solomon, un ex Marine divenuto braccio destro e risolutore per un potente uomo d’affari; Herthum sarà Jacob Monroe, un uomo d’affari internazionale con contatti potenti che utilizza per ottenere informazioni preziose; Mandi vestirà i panni di Noor, un’aiutante di basso livello della missione iraniana alle Nazioni Unite a New York che cerca di usare l’accesso a informazioni top secret per migliorare la vita sua e della sua famiglia. Brittany Snow interpreterà Alice, la partner e mentore di Peter nel suo primo incarico per Night Action. Teddy Sears sarà Warren, un ufficiale dell’intelligence di alto livello che diventa oggetto di un’indagine di Night Action.

In interviste precedenti, Shawn Ryan ha spiegato che ogni stagione sarà una storia autonoma, aprendo la porta a nuove trame e personaggi in ogni ciclo.

Marwan Kenzari, Elise Kibler e Dikran Tulaine appariranno come guest star nella seconda stagione.

The Night Agent è stata già rinnovata per una terza stagione all’inizio del mese scorso. Come riportato da Deadline, le riprese della terza stagione dovrebbero iniziare a Istanbul entro la fine dell’anno, per poi proseguire a New York nel 2025.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate intanto il teaser trailer doppiato in italiano della seconda stagione di The Night Agent, che debutterà il 23 gennaio, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

goldrake u serie 2024 gaina
Azione & Avventura

Goldrake U: la recensione dei 13 episodi della serie reboot per i 50 anni

di Gioia Majuna

Lo studio Gaina fatica a bilanciare nostalgia e innovazione, condensando un po' troppo il materiale a disposizione

american primeval serie 2025 betty
Shawnee Pourier, Preston Mota, Taylor Kitsch e Betty Gilpin in American Primeval (2025)
Azione & Avventura

American Primeval: la recensione dei 6 episodi della miniserie western di Peter Berg (su Netflix)

di William Maga

Un prodotto che ambisce a raccontare il selvaggio West con una narrazione complessa, ma che si perde in sottotrame troppo dispersive

reacher stagione 3 serie 2025 prime video