Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Terzo trailer per Legion e data di uscita per la serie che porta in TV i mutanti Marvel

Terzo trailer per Legion e data di uscita per la serie che porta in TV i mutanti Marvel

06/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'adattamento con Dan Stevens è supervisionato da Noah Hawley

Sarà sul grande schermo il prossimo nei panni dell’incompresa creatura nella nuova versione Disney di La Bella e la Bestia, ma Dan Stevens (Downton Abbey) sarà anche in televisione come protagonista dell’adattamento di Legion della Marvel (uno dei pochi in mano alla Fox). Con la serie che ha appena annunciato il suo debutto per il febbraio 2017, è arrivato online un nuovo trailer.

legion fx marvelLegion, tratto dal personaggio introdotto in New Mutants nel 1985, si concentra su David Haller (Stevens), un ragazzo a cui è stata diagnosticata la schizofrenia che si innamora di una donna mutante e capisce che le voci e le visioni nella sua testa potrebbero essere effettivamente reali. Questo nuovo trailer espande ulteriormente questo universo, con la rivelazione che i mutanti sono molto reali e che il Governo è preoccupato per le possibili implicazioni. Ovviamente la tensione sale e sbucano i soliti gruppi segreti per provare a controllarli …

Con Noah Hawley (Fargo) a supervisionare lo show, Legion potrà contare anche sulla presenza di Jean Smart, Aubrey Plaza, Katie Aselton e Bill Irwin. Il debutto è previsto per l’8 febbraio:

Fonte: YouTube

Tags:Legion
La serie tv Dark
Sci-Fi & Fantasy

Viaggi nel tempo che cambiano la tua percezione della realtà: questa serie è il capolavoro di Netflix (anche dopo anni)

di Andrea Palazzolo

Questa serie tv Netflix è, ad oggi, una delle più belle e viste nella storia della piattaforma. Un'avventura sci-fi sui viaggi nel tempo.

Una scena di Bridgerton
Sci-Fi & Fantasy

Altro che Bridgerton, questa serie romantica a tinte fantasy ha battuto i record del colosso di Netflix (non te la puoi perdere)

di Andrea Palazzolo

Seeking Persephone batte Bridgerton: la miniserie indie da Kickstarter che conquista con romance in costume con un pizzico di fantasy.

One Piece
Sci-Fi & Fantasy

One Piece è il miglior anime di sempre? Forse, eppure tra combattimenti e trasformazioni, questa serie ha battuto il suo record

di Andrea Palazzolo

Tutti conoscono e amano One Piece, ma c'è un altro anime che sta battendo il re e arriva direttamente dalla Corea.

house of the dragon stagione 3 serie 2026
Sci-Fi & Fantasy

Nuovo teaser per House of the Dragon, stagione 3: guerra totale tra Verdi e Neri

di Stella Delmattino

La Danza dei Draghi entra nella fase più violenta: nessuna possibilità di pace