Home » TV » Horror & Thriller » The Walking Dead 6: Alicia Witt nel cast e trama dell’episodio 6×09

The Walking Dead 6: Alicia Witt nel cast e trama dell’episodio 6×09

05/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

AMC ha diffuso online anche una featurette dove il cast e la troupe parlano dei prossimi episodi

È in procinto di debuttare sul piccolo schermo la midseason premiere della stagione 6 di The Walking Dead e con l’avvicinarsi del 15 febbraio (il 14 per gli USA) aumentano le dichiarazioni ufficiali e i rumors a riguardo. Se solo ieri infatti abbiamo riportato le indiscrezioni forniteci da Andrew Lincoln sui futuri episodi -e sul nuovo villain- è ora stata comunicata un’interessante nuova sul cast: Alicia Witt (Justified) entrerà in scena in un ruolo regolare. L’attrice ha annunciato il suo arrivo sul set via Twitter, ma non ha chiarito in quali vesti; potrebbe essere forse una delle concubine del nuovo, terrificante, antagonista, Negan, oppure un’appartenente ad uno dei nuovi gruppi nei quali Ricks s’imbatterà.

walking dead

Nel frattempo, è stata anche pubblicata la sinossi ufficiale dell’episodio 6X09:

Mentre cercano di fuggire da Alexandria, Rick e il suo gruppo incontrano dei problemi quando un rumore improvviso attira gli zombie verso di loro, con possibili conseguenze fatali.

Se le future vicende rimangono ancora nebulose, è già risaputo che verranno introdotti nel corso dei prossimi episodi tre grandi personaggi: Xander Berkeley, quale leader di una nuova comunità, l’atletico Tom Payne e il perfido Jeffrey Dean Morgan, alias Negan.

Nell’attesa, AMC ha messo online una nuova featurette, in cui cast e troupe parlano di ciò che ci aspetta in futuro.

https://www.youtube.com/watch?v=tpFVYVAyI1c

Fonte: Screen Crush