Titolo originale: Stranger Things , uscita: 15-07-2016. Stagioni: 5.
Trailer finale per Stranger Things 3: l’Apocalisse oscura l’estate di Hawkins nel 1985
21/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio
I giovani protagonisti della serie fanta-horror di Netflix dovranno affrontare una nuova e pericolosissima minaccia, un mix tra Venom e le creature di Resident Evil con manie di grandezza
A un paio di mesi dal precedente, Netflix ha diffuso oggi il nuovo poster e il trailer finale dell’attesissima stagione 3 di Stranger Things.
Questa la trama ufficiale:
È il 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate si sta facendo calda. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, e la banda di Hawkins è sul punto di entrare nell’età adulta. Il romanticismo sboccia e complica le dinamiche del gruppo, e tutti dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si ricordano che il male non ha mai fine; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.
Questi invece i titoli degli 8 episodi:
Suzie, Do You Copy? / Suzi, mi ricevi
The Mall Rats / Incubi
The Case of the Missing Lifeguard / Il caso della bagnina scomparsa
The Sauna Test / La sauna
The Source / L’origine
The Birthday / Il compleanno
The Bite / Il morso
The Battle of Starcourt / La battaglia di Starcourt
Come è avvenuto lo scorso anno, i titoli sollevano molte più domande che risposte. L’unica “Suzie” vista in Stranger Things finora è stata Susan Hargrove (Jennifer Marshall), madre di Max (Sadie Sink) e Billy (Dacre Montgomery). “The Mall Rats” è piuttosto facile; i fratelli Duffer hanno infatti già rivelato che la terza stagione della serie girerà intorno all’arrivo di un centro commerciale nuovo di zecca nella cittadina, che si è tradurrà in momenti di pura magia visiva all’interno della gelateria Scoops Ahoy. “Il caso della bagnina scomparsa” è intrigante, in quanto è stato riferito che l’attrice Francesca Reale è stata scritturata nel ruolo ricorrente di Heather, bagnina appunto nella Hawkins Community Pool. Bisognerà dare per scontato invece che “Il morso” sia riconducibile a Will Byers (Noah Schnapp), perché le uniche cose certe in questo mondo crudele sono la morte, le tasse e qualcosa di orribile che accade prima o poi a Will Byers.
Per quanto riguarda “La battaglia di Starcourt”, un teaser precedente aveva già rivelato che il nuovo centro commerciale di Hawkins è in realtà chiamato proprio The Starcourt, quindi sembra che la terza stagione di Stranger Things si concluderà con ‘fuochi d’artificio’ all’interno della struttura.
Protagonisti saranno ancora una volta i volti noti Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matazarro, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour e Joe Keery.
Di seguito il cupo e serratissimo final trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) della stagione 3 di Stranger Things, che debutterà nel catalogo di Netflix il 4 luglio, che pone decisamente l’accento sugli aspetti più apocalittici della storia, con il Demogorgone 3.0, che pare l’osceno figlio di Venom e di una delle creature della saga di Resident Evil ed è pronto a distruggere il mondo, aiutato da un ‘vascello umano’, a cui si dovranno opporre la solita Undici e i militari, che a quanto pare hanno preparato nuove armi dai poteri sconosciuti:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube