Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per American Horror Stories, serie spin-off di AHS con Danny Trejo e Matt Bomer

Titolo originale: American Horror Stories , uscita: 15-07-2021. Regista: Loni peristere. Stagioni: 1.

Trailer per American Horror Stories, serie spin-off di AHS con Danny Trejo e Matt Bomer

08/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Kaia Gerber e John Carroll Lynch nello show antologico creato sempre da Ryan Murphy

american horror stories serie 2021

“Ci sono tanti modi meravigliosi per far soffrire le persone”. La American Horror Summer di FX partirà tra poco con lo spin-off antologico American Horror Stories, che farà da antipasto alla decima stagione della serie ‘madre’, American Horror Story: Double Feature, che arriverà invece il 25 agosto.

american horror stories poster serie 2021La serie spin-off – sempre creata da Ryan Murphy e di cui sono appena stati rivelati il poster e il trailer – è composta da 7 episodi autoconclusivi della durata di un’ora, che approfondiranno singolarmente ogni settimana miti, leggende e tradizioni del genere horror. Molti vedranno inoltre la presenza di star di AHS che già conosciamo.

Il foltissimo cast di American Horror Stories, annunciato questa settimana, include Matt Bomer (White Collar), Gavin Creel, Sierra McCormick, Ashley Martin Carter, Paris Jackson, Belissa Escobedo, la modella Kaia Gerber, Aaron Tveit, Rhenzy Feliz, Madison Bailey, Kyle Red Silverstein, Amy Grabow, John Carroll Lynch (Zodiac), Naomi Grossman, Dyllon Burnside, Nico Greetham, Charles Melton, Kevin McHale, Danny Trejo (nei panni di un Babbo Natale assassino!), Billie Lourd e Virginia Gardner.

In attesa di vederla dal 15 luglio su Disney+ (Star Original), di seguito trovate intanto il trailer internazionale di American Horror Stories, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta, tra location, mostri, psicopatici e sia nuovi di zecca che conosciuti:

Fonte: YouTube