Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per Ashin of the North, episodio speciale di Kingdom lungo 92 minuti (su Netflix)

Titolo originale: ?? , uscita: 25-01-2019. Regista: Kim Sung-hoon. Stagioni: 3.

Trailer per Ashin of the North, episodio speciale di Kingdom lungo 92 minuti (su Netflix)

08/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia dello spin-off che fa da antipasto alla terza stagione della serie horror coreana c'è Kim Seong-hun

A oltre un anno dalla messa a catalogo della seconda stagione (la recensione), Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il trailer e il poster di Ashin of the North, sorta di spin-off lungo ben 92 minuti della fortunata serie horror coreana in costume Kingdom.

Kingdom Ashin of the North 2021 poster netflixDescritto come un “episodio speciale“, è stato diretto dal regista Kim Seong-hun e racconta la storia di “Ashin”, l’erede di una città Jurchen del nord che è apparsa brevemente nel finale della stagione 2 dello show.

Gli attori Gianna Jun (My Love From Another Star), Park Byung-eun e Kim Si-a sono i protagonisti di questo spin-off.

Questa la scarna trama ufficiale:

Tragedia, tradimento e una misteriosa scoperta alimentano la vendetta di una donna per la perdita della sua tribù e della sua famiglia.

In attesa di vederla dal 13 marzo, di seguito trovate intanto il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Kingdom: Ashin of the North, che finirà nel catalogo di Netflix il 23 luglio, che anticipa qualcosa di quello che vedremo, tra cadaveri che si rianimano e lotta per la sopravvivenza nella Corea feudale:

Fonte: YouTube