Titolo originale: Black Summer , uscita: 11-04-2019. Stagioni: 2.
Trailer per Black Summer, stagione 2 (serie Netflix): Jaime King affronta zombie, gelo e malvagità umana
20/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nel mondo post apocalisse i pericoli sono ovunque
Nessun posto in cui nascondersi. Nessuno di cui fidarsi. Non c’è modo di sapere chi sarà il prossimo. Netflix ha appena diffuso il poster e il trailer della seconda stagione di Black Summer, serie horror ambientato negli oscuri primi giorni di un’apocalisse zombie, in cui seguiamo Rose (Jaime King), una madre che viene separata dalla figlia e che intraprende un viaggio straziante per ritrovarla.
Questa la trama ufficiale dei nuovi 8 episodi:
Spinti al fianco di un piccolo gruppo di rifugiati americani, dei perfetti sconosciuti devono trovare le forze necessarie per combattere e tornare dai propri cari. Affinché Rose e il suo team possano sfidare questo nuovo mondo ostile, però, dovranno prendere decisioni brutali per lottare contro gli zombi e anche tra di loro.
Nella seconda stagione, che pare riprenderà da dove si era interrotta la prima, l’inverno giunge con nuove terribili sfide, mentre gruppi di razziatori frenetici e di milizie violente affrontano i non morti e i disperati.
Tra i protagonisti della seconda stagione ci sono anche Justin Chu Cary, Christine Lee, Zoë Marlett, Bobby Naderi, Kelsey Flower e Bechir Sylvain. John Hyams torna invece come showrunner.
In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 17 giugno, di seguito trovate il trailer internazionale della stagione 2 di Black Summer, che ci dà un assaggio di quanto vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube